Loader

Decorazioni

Con le pitture decorative per interni le pareti delle nostre case cambiano aspetto, possiamo scegliere tra molteplici effetti e finiture.
Lucide o opache, perlescenti o effetto vellutato, il tamponato e lo spugnato senza naturalmente tralasciare lo spatolato. Oggi sono davvero tante le possibilità di rendere unici gli ambienti di casa anche utilizzando finiture “materiche” che aumentano lo spessore e la tridimensionalità delle nostre lavorazioni. Un prodotto su tutti è naturalmente “Giorgio Graesan & Friends” che ormai da molti anni propone finiture materiche uniche ed emozionanti.

Un altro tipo di decorazione è senza dubbio la tecnica Trompe l’oeil,  genere pittorico che, attraverso espedienti, induce nell’osservatore l’illusione di stare guardando oggetti reali e tridimensionali in realtà dipinti su una superficie bidimensionale; per questo tipo di lavorazione la Nostra ditta si avvale della collaborazione di Christine Angelien, da vent’anni inserita nel mondo artistico Internazionale.

Possiamo valutare assieme a voi la realizzazione di queste finiture che sono da considerarsi opere uniche per ogni lavoro svolto e quindi dovranno tener conto di diversi fattori.

Di seguito proponiamo alcuni esempi di decorativi materici e ad acqua:

Trompe l'oeil
Tecnica Trompe l’oeil
Effetto spatolato
Grassello Fornace Veneta

Decorativo materico

Effetto Bamboo
Giorgio Graesan & Friends

Decorativo materico

Effetto Zen
Giorgio Graesan & Friends

Decorativo materico

Pietra spaccata
Giorgio Graesan & Friends

Decorativo materico

Effetto Tamponato

Decorativo ad acqua

Fasce Orizzontali

Decorativo ad acqua

Effetto Pennellato

Decorativo ad acqua