Loader
Imbiancatura industriale
Pompa airless

La nostra ditta è in grado di eseguire anche opere di imbiancatura e verniciatura di capannoni industriali o abitazioni in costruzione, con l’ausilio di strumentazione airless elettrica a bassa pressione e totalmente silenziosa. Abbiamo la possibilità di essere “autosufficienti” anche in caso di mancanza di elettricità fornendo all’occorrenza un generatore elettrico. Grazie all’abilitazione (conseguita con corsi appositi) all’uso di piattaforme aeree autocarrate, semoventi o verticali possiamo fornirvi un servizio personalizzato alle vostre esigenze.

L’imbiancatura con metodo “airless” o più comunemente detto “a spruzzo”, è indicato in ambienti vuoti e non abitati per creare finiture vellutate ed uniformi;

Il vantaggio del processo a spruzzo sta nel fatto che la colorazione avviene senza contatto, in questo modo è possibile conservare la struttura della superficie originale, contrariamente all’ imbiancatura manuale con rullo o pennello.

In caso di fondi lisci, come intonaci a gesso o cartongesso, con queste ultime tecniche il contatto diretto causa infatti sulla superficie tracce visibili del passaggio di pennello o rullo.