Decorazioni
Con le pitture decorative per interni le pareti delle nostre case cambiano aspetto, possiamo scegliere tra molteplici effetti e finiture.
Lucide o opache, perlescenti o effetto vellutato, il tamponato e lo spugnato senza naturalmente tralasciare lo spatolato. Oggi sono davvero tante le possibilità di rendere unici gli ambienti di casa anche utilizzando finiture “materiche” che aumentano lo spessore e la tridimensionalità delle nostre lavorazioni. Un prodotto su tutti è naturalmente “Giorgio Graesan & Friends” che ormai da molti anni propone finiture materiche uniche ed emozionanti.
Un altro tipo di decorazione è senza dubbio la tecnica Trompe l’oeil, genere pittorico che, attraverso espedienti, induce nell’osservatore l’illusione di stare guardando oggetti reali e tridimensionali in realtà dipinti su una superficie bidimensionale; per questo tipo di lavorazione la Nostra ditta si avvale della collaborazione di Christine Angelien, da vent’anni inserita nel mondo artistico Internazionale.
Possiamo valutare assieme a voi la realizzazione di queste finiture che sono da considerarsi opere uniche per ogni lavoro svolto e quindi dovranno tener conto di diversi fattori.
Di seguito proponiamo alcuni esempi di decorativi materici e ad acqua:

Tecnica Trompe l’oeil
Effetto spatolato
Decorativo materico
Effetto Bamboo
Decorativo materico
Effetto Zen
Decorativo materico
Pietra spaccata
Decorativo materico
Effetto Tamponato
Decorativo ad acqua
Fasce Orizzontali
Decorativo ad acqua
Effetto Pennellato
Decorativo ad acqua